In occasione dei 100 anni della U.S. Calvarese abbiamo organizzato la “Marcia del Centenario” con partenza da “casa nostra” (il campo Marchesani a Calvari) e arrivo in Piazzale San Lorenzo in concomitanza della festa di S.Pietro. Il percorso di 8,5 Km circa ha seguito in gran parte l’Anello di Camposasco, curato da un gruppo di eroici volontari e tirato a lucido per l’occasione (ancora una volta grazie!) Per i più giovani (e i meno atletici) abbiamo fatto anche un percorso “Junior” di 3 Km senza difficoltà altimetriche.
La partecipazione è stata molto numerosa, considerando che si trattava di una prima edizione, e ci ha fatto molto piacere sentire molti commenti favorevoli al percorso. Nonostante la competizione fosse non competitiva abbiamo ugualmente voluto tenere traccia degli arrivi al traguardo. Il primo assoluto a passare la linea d’arrivo è stato Federico Castagnola. La prima donna classificata è stata Irina Manic. Nel percorso Junior la prima classificata è stata la dodicenne Kate Cumbicus.
Infine lasciateci ringraziare tutti i soci, tesserati e amici che ci hanno aiutato nell’organizzazione e nello svolgimento della marcia e alle attività commerciali che hanno voluto sostenerci e che potete trovare qua sotto